Idee regalo utili e originali per il neonato, la mamma e tutta la famiglia!

Pubblicato il : 08/05/2020 - Categorie : Guida alla Scelta

Regalo nascita?
Quante volte ci siamo trovati a pensare ad un regalo semplice ma originale e soprattutto utile da fare all’amica in dolce attesa, al nipotino in arrivo o ad un semplice conoscente che diventerà genitore.
O tu stessa stai per diventare mamma e i conoscenti ti fanno mille domande per avere idee per un regalo da farti!
Tra le pagine del nostro e-commerce troverete di sicuro tante idee per stupire e farvi stupire.

Ho stilato per voi una piccola lista di regali efficaci ed utilissimi.

1) Set coordinati
Originalissima la tutina in cotone organico  con stampa LOVE a cui coordinare il  sonaglietto massaggia-gengive con la stessa stampa! Con questo farete o riceverete un bellissimo regalo! Tutto di The Bonnie Mob



Set di Body coordinato sempre completo di sonaglietto di Done By Deer



2) Sacco nanna
Chi è già mamma lo sa… e chi lo sta per diventare lo scoprirà, un bambino non starà mai tranquillo sotto le coperte durante la nanna! Ci viene così in aiuto il Sacco Nanna: questo permetterà di avvolgere il bambino senza costrizione e senza farlo sudare per assicurare notti tranquille ai neogenitori e al piccolo!
Quelli di BabyBites sono simpaticissimi a forma di Squalo di vari colori e fantasie: sia invernali che estivi!



3) Prodotti naturali per il bagnetto

Un piccolo avrà bisogno di una buona dose di prodotti per detergere la pelle delicata, quelli di Bubble&Co hanno poi un design e un packaging dal gusto retrò che li rende perfetti per un’idea regalo nascita!
Inoltre sono composti  da ingredienti vegetali derivati da agricoltura biologica. Con la loro formulazione delicata, rispettano il ph della pelle e sono ideali per le pelli più sensibili come quelle dei bambini.



4) Teli multiuso in mussola

Da qualche anno è tornato di moda fasciare i neonati. Questa pratica presenta moltissimi vantaggi: infatti fasciare il bambino è farlo sentire avvolto come nel ventre materno. Inoltre la mussolina di cotone può servire in vario modo: al momento del cambio fuori casa, per coprirlo dal sole e dal vento durante le passeggiate; come telo da allattamento.
Insomma, un regalo dalle mille virtù!



5) Porta-oggetti per passeggino

Per la mamma che ama uscire spesso a passeggio e vuole avere sempre tutto a portata di mano senza l’ingombro di borse o zaini, il portaoggetti per passeggino, come quello 3Sprouts, è la soluzione giusta. Può contenere un biberon, le salviette umidificate, il ciuccio, un pannolino e visto che è dotato di fascina interna anche le chiavi di casa e il cellulare.
Un’idea davvero originale, per chi è alla ricerca di un pensierino non troppo impegnativo!



6) Giostrina da Carrozzina-Passegino

La giostrina da appendere alla carrozzina o al passeggino come quella di Done By Deer con le sue forme allegre e i dolci colori attirerà l'attenzione del bebè e stimolerà i sensi, in modo sicuro e divertente.
Un must have da mettere assolutamente nella lista nascita!



7) Fascia

E al papà non ci pensa nessuno? Lui che per nove mesi ha osservato trepidante la vostra pancia crescere,apprezzerà tantissimo il dono di una fascia con cui poter finalmente provare l’emozione d’indossare il proprio bambino per portarlo a spasso a stretto contatto di pelle, come una mamma con il suo pancione!
La fascia di Baby K'tan original è una novità assoluta infatti non sarei più alle prese con fasce che si arrotolano e non sai più come sbrogliartela! La fascia in cotone Baby K'tan ha un design brevettato a doppio anello rapido e semplice da indossare e da togliere. Basta infilare la fascia come una t-shirt dalla testa e mettere un braccio su ciascun lato et volià il gioco è fatto e la tua fascia pronta per portare il tuo bambino senza alcuno sforzo!



8) Borsa fasciatoio
E per finire non può mancare una bellissima ed originale borsa-zaino fasciato che ogni neo-genitore dovrà avere per poter uscire in tranquillità con il piccolo!
Quella di Done by Deer è unisex e comodissima e cosa non da poco ecologico infatti è realizzato con materiale ricavato da 38 bottiglie di plastica riciclate. L'accessorio ideale per la mamma e il papà moderni che oltre che amare la funzionalità fa qualcosa per il futuro del suo bambino e del pianeta...
Lo zaino ha ben sette tasche interne ed una esterna, per avere tutto ciò che serve al proprio posto.
Provvisto di spallacci regolabili, chiusura con cerniere e fasciatoio pieghevole al suo interno, non manca nulla!
Inoltre ha due comodi ganci per fissarlo alla carrozzina-passeggino!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)