La nostra storia

Pubblicato il : 17/01/2020 - Categorie : Guida alla Scelta

Sono Francesca, 36 anni di Monza.


Il Mondo di Leo nasce a fine 2014 da una mia idea, dopo essere diventata mamma di Leonardo ad ottobre 2012 come molte altre donne sono cambiate le mie prospettive e i miei bisogni. Quando Leonardo ha iniziato ad esplorare il mondo, a capire di essere anche solo Leo senza la sua mamma, ho capito che anch'io avevo bisogno di ritrovare quella parte di me che avevo abbandonato un po’ di mesi prima (infatti avevo lasciato il mio lavoro da dipendente in un’azienda di produzione nel campo della moda qui in Brianza).


È nata la necessita di impegnarsi con la mente in altro, coltivare le proprie passioni!


Così è nato Il Mondo di Leo


Inizialmente nell’e-commerce erano presenti solo quattro diversi brand, accomunati dal colore, dall’attenzione alle materie prime, dalla voglia di proporre qualcosa di "diverso" e divertente per i nostri piccoli.
Ma Il Mondo di Leo come me è sempre stato in continua evoluzione (infatti poi a Settembre 2015 sono diventata anche mamma di Edoardo) così il sito si è ingrandito nell’offerta FINO AD ARRIVARE AD OGGI AD AVERE PIU’ DI 50 BRAND DIFFERENTI (ho aggiunto anche accessori per la mamma ed il bambino)


Attraverso una ricerca continua di brand di nicchia tutti però accomunati dalle stesse caratteristiche: utilizzo di materie prime come cotoni organici, cotoni biologici, materiali atossici, materiali riciclati, legni certificati.



Il Blog del Mondo di Leo nasce dal desiderio di trattare insieme ad alcuni esperti di settore alcune tematiche che spero siano interessanti sia come mamme che come donne, educatrici e genitori!

Condividi

Aggiungi un commento

 (con http://)