Teen girl

.

Il tuo account





Hai dimenticato la password?

.

Marchi

  • 3 Sprouts

    3 Sprouts

    3 Sprouts è un marchio canadese nato nel 2007 dall'idea di 3 amiche mamme con la passione per i prodotti babyOriginlissimi e pratici contenitori portaoggetti: belli pratici e durevoli con protagonisti simpatici e colorati animali che faranno sorridere i vostri bambini!Infatti i prodotti di 3 sprouts sono funzionali alla vita dei genitori ma anche allegri ed in linea con le tendenze: realizzati solo con prodotti di ottima qualità, puro cotone, cotone biologico e senza l'utilizzo di materiali nocivi per i bambini!(privi di BPA o Ftalati o PVC)

  • Albababy

    Albababy

    Le collezioni di abbigliamento AlbaBaby vestono dal neonato al bambino e bambina. Questo marchio ecologico vi colpirà per la qualità dei tessuti e la particolarità dello stile. Lo stile è unico e inconfondibile,fatto di colore ma anche forme e vestibilità quasi geometrice.

    Albababy è stata fondata nel 2010 da Majken Banke Ova. La sua storia però ebbe inizio qualche anno prima, nel 2006, quando è nato il suo primogenito Alberte. Majken che ha studiato come architetto ha iniziato a cucire vestitini per Alberte, dopodichè avendo molte richieste nella sua cerchia di conoscenti, ha iniziato a venderli su un negozio danese di seconda mano, www.trendsalesdk. Nel 2009,così, Majken ha deciso di iniziare la sua produzione in proprio. Oggi Albababy ha circa 170 concessionari a livello mondiale e 3 dipendenti.L'intera collezione viene prodotta nello stabilimento danese di proprietà in Ucraina. Gli articoli basic sono tutti prodotti in cotone Oeko-tex 100 e molti articoli della collezione AW14 sono in cotone organico.



  • BabyBites

    BabyBites

    Sacchi nanna e teli spugna

  • BabyBuh

    BabyBuh

    Babybuh è un brand Italiano di accessori semplici, utili e pratici nato per risolvere le piccole e grandi sfide quotidiane di ogni mamma.

    Prodotti interamente in mussola di cotone , cotoni organici provenienti da filiera FairTrade:

    " I bambini sono i nostri interlocutori finali. Noi grandi siamo il loro esempio vivente e abbiamo quindi la responsabilità di trasmettere loro principi etici che saranno il fondamento della loro vita e lo si può fare anche regalando una semplice copertina in cotone organico, raccontandogli da dove viene e come è stata fatta. Se ne ricorderà."

  • Bean's Barcelona

    Bean's Barcelona

    Bean's Barcelona è un marchio spagnolo di abbigliamento per neonati e bambini da 0 a 3 anni.

    La loro filosofia vuole essere quella di portare l'abbigliamento easywear (comodo e confortevole) al mondo dei neonati-bambini.

    Per questo si sono specializzati nelle tutine, felpe, jersey.

    I loro capi sono confezionati con materiali soffici (100%cotone) e colori puliti: bianco, rosa antico, grigi...una palette di tonalità che assicura una perfetta armonia.

  • BLUNE

    BLUNE

    La bionda (blonde) Eve e la mora (brunette) Laurence , in arte Blune,entrambe francesi da 3 anni immaginano una collezione di abbigliamento per Bambino e Bambina divertente e creativa.

    Per questa stagione questo marchio poetico e rock, si ispira a "Into the Wild", evocando così grandi spazi, geometrici grafismi, tinte tenui con accenni dorati.

    Tutto rigorosamente prodotto in 100% cotone! Le taglie presenti vestono dal neonato (6 mesi ) fino a 6 anni per il bambino e la bambina.

  • Bubble&Co

    Bubble&Co

    Gioco, passione e ricerca sono solo alcuni degli elementi che hanno contribuito alla creazione di Bubble&CO, il giovane brand specializzato in linee di detergenza e cosmesi naturale ed ecobio. 

    Un gioco dove i colori, le forme e le immagini, hanno dato vita ad un mondo dall'aspetto un pò retrò, ma con una forte passione per tutto ciò che è naturale, bio ed ecosostenibile, forti anche di una lunga esperienza legata al mondo della medicina e della ricerca.

     

  • BundleBean
  • Cheeky Chompers

    Cheeky Chompers

    Dietro il marchio Cheecky Chompers ci sono Amy e Julie due mamme e amiche che durante il congedo di maternità hanno iniziato a progettare quello che poi sarebbe diventato la loro creazione (dopo lunghi notti e giorni di lavoro e progettazione).

    Nel 2013 infatti è arrivato sugli scaffali il loro gommoso Neckerchew: un bavaglio adatto per il difficile momento della dentizione.

    "Ci impegniamo a creare elementi essenziali ed innovativi per rendere la vita dei genitori un po 'più semplice."Tutti i prodotti in tessuto sono lavabili in lavatrice, privi di BPA e ftalati e testati secondo gli standard di sicurezza internazionali. La loro pluripremiata gamma Cheeky Chompers è ora composta da nove prodotti!

  • Easy Peasy
  • eeBoo

    eeBoo

    eeBoo è un piccolo studio di design di giocattoli specializzato nella creazione di giochi educativi, ben fatti e soprattutto con bellisime illustrazioni a decorazione.
    I loro giochi vengono distribuiti in settori di nicchia come musei,negozi d'arte,librerie.
    Sono specializzati in giochi che stimolano manualità , coordinazione, giochi d'immaginazione ma anche lettere e numeri. Sono tutti giochi originale ed unici, di qualità che dureranno nel tempo e che accompagneranno nella crescita i vostri bambini. Qui troverete una piccola selezione che speriamo di ingrandire nel tempo!
  • Ekoala

    Ekoala

    Il m
  • Global Affairs

    Global Affairs

    Global Affairs nasce nel 1998 quando Annette Klein Bog ha fatto del suo hobby di viaggiare per il mondo un lavoro.

    Ha quindi fondato una società di commercio all'ingrosso di importazione da India e Cina (per lo più giochi ed accessori vari per la casa).

    Durante i suoi viaggi attraverso la Cina e L'India si è innamorata dei colori brillanti e vivaci utilizzati da entrambi gli artigiani cinesi e indiani.

    L'utilizzo di questi tessuti tradizionali ha creato un nuovo e moderno stile pieno di colori vivaci. Quei colori vivaci sono diventati il marchio di fabbrica di Global Affairs Le piccole Imprese in India e Cina con cui collabora vengono visitate regolarmente, in questo modo Global Affairs può verificare che i dipendenti vengono trattati bene e che non diventino oggetto di sfruttamento.

    Il loro obiettivo è di trovare il giusto equilibrio tra 'PERSONE, il pianeta e il profitto'. La maggior parte dei loro prodotti ecologici, fatti a mano e prodotti in modo sostenibile. Troverete dai bavagli per il neonato, alle collanine e braccialetti per Bambine fino a zainetti per Bambino.

  • Hevea

    Hevea

    Design danese e produzione sostenibile caratterizzano la gamma di giocattoli e accessori per la dentizione in caucciù naturale di Hevea. Ideati da una madre stanca di ciucci di dubbia provenienza e dal design noioso, gli accessori Hevea hanno un design attraente e originale e sono prodotti in puro caucciù naturale 100% senza BPA e altre sostanze nocive. Hevea continua a vincere premi internazionali e sta conquistando famiglie in tutto il mondo grazie al passaparola tra genitori!

     

  • Jabadabado

    Jabadabado

    Jabadabado è un azienda svedese che produce giocattoli e mobili per bambini.

    Giocattoli allegri e colorati in legno e altri materiali naturali, tutti “Swedish Design”.

    I giochi sono adatti per il neonato fino ad arrivare a giochi più complessi per il bambino e la bambina. Tutti i loro prodotti sono dotati delle certificazioni ed approvazioni dell’Unione Europea e Jabadabadoo si impegna rigorosamente nell’applicazione delle diverse direttive EU.

    Inoltre Jababdabadoo è fortemente impegnata nel sociale contribuendo con dei fondi alla lotta contro la leucemia dei bambini ed appoggiando un’organizzazione denominata PLAN, che si batte per i diritti dei bambini nel mondo.

  • Kite Clothing
  • Lait Baby
  • Les Skewies

    Les Skewies

    Les Skewies è un giovane marchio belga che produce accessori divertenti e colorati per grandi e piccini.

    Le loro collezioni di borse, mini atelier, astucci sono contraddistinte da stampe, fantasie e colori originali: attenzione : i sorrisi che producono sono contagiosi!

     
  • Little Green Radicals

    Little Green Radicals

    Little Green Radicals è un marchio inglese di abbigliamento biologico per Bambini e neonati nato nel 2005 con la passione per il commercio equo-solidale abbinato ad uno humor non convenzionale presente nei simpatici slogan stampati sulle tutine e sui bavaglini.

    Nella produzione vengono utilizzati solo cotoni biologici non trattati che evitano reazioni allergiche molto diffuse tra i più piccoli.

    Tutti i prodotti biologici LGR sono certificati con i GOTS standard (General Organic Textile Standard)che regolano la coltivazione del cotone secondo standard biologici che assicurano che il processo di produzione abbia un basso impatto sull'ambiente. La particolarità dello stile, le stampe ed i colori di questo brand non passano di sicuro inosservati!

  • Little Unicorn

    Little Unicorn

    Little Unicorn, è sinonimo di ricerca e di innovazione. Little Unicorn sottopone ogni prodotto ad attenti test qualitativi, per soddisfare o superare gli standard richiesti.Il loro obiettivo è quello di creare prodotti di qualità e di alta funzionalità per le esigenze dei genitori e dei bambini.

    Qualità con un gusto nostalgico e retrò, comodità ma con stile e poi… amore per la famiglia. Aggiungi un po’ di magia a tutto questo e avrai Little Unicorn.

  • Lulujo Baby

    Lulujo Baby

    Lulujo è un marchio canadese molto conosciuto per le sue copertine realizzate con mussola premium fibre naturali ed ecologiche. Dalla coperta multifunzionale in mussola alla coperta per l'infanzia, i prodotti sono realizzati con cotone di alta qualità e miscele di bambù che faranno sentire il bambino al caldo, accolto e sicuro.Lulujo è dove tradizionale e moderno si incontrano. Le loro esclusive collezioni hanno toccato il cuore delle famiglie con  colori distintivi, stampe di tendenza e tessuti ultra morbidi, premium.

  • MamaSiesta
  • Minicoton

    Minicoton

    Minicoton è un giovane brand di Barcellona, di accessori per la prima infanzia.

    Nato in un piccolo laboratorio, dall'idea di una giovane designer, questo marchio si sta espandendo a livello internazionale.

    La sua particolarità sono le finiture raffinate e la sua produzione locale, ma colpiranno soprattutto i morbidissimi cotoni e la funzionalità del prodotto! Troverete simpatiche idee regalo per un neonato!

  • Moses
  • Moulin Roty
  • Nadadelazos
  • Nibbling

    Nibbling

    Il Marchio Nibbling nasce nel 2013 dall'idea di una giovane designer londinese:Emily Sutter ed è diventato presto marchio leader nella produzione di collane allattamento e portaciucci.

    I prodotti si distinguono per il loro design colorato ed originale, diventaranno dei bellissimia ccessori da indossare tutti i giorni per farti sentire sempre alla moda!

    L'utilizzo di materiali sicuri come il silicone alimentare FDA (atossico e senza BPA) e il legno di acero 100% non trattato li rendono ancora più belli ed innovativi (approvati da mamme e pediatri, ma soprattutto amati dai bambini)

  • Noe&Zoe Berlin

    Noe&Zoe Berlin

    Noe&Zoe è un marchio berlinese nato dalla creatività di Nici Zinell che ama raccontare l'infinita fantasia del mondo dei bambini attraverso i suoi capi alla moda e non convenzionali. Colori accesi, stampe e tanto divertimento.

  • Noukie's

    Noukie's

    È nel 1996 che Katia e Simon-Pierre Gilliot-De Paepe decidono di creare la marca Noukie’s in Belgio. Il loro desiderio era di offrire ai più piccoli un doudou infinitamente dolce, dal pelo raso e con gli occhi ricamati che potesse essere igienico e sicuro allo stesso tempo.

    Ben presto Noukie’s diventa un punto di riferimento nel mondo dei bambini e i suoi doudou ricoprono un ruolo essenziale nello sviluppo emozionale dei più piccoli, diventando importanti nella fase di distacco dai genitori.

    I personaggi di Noukie’s vivono in un mondo fantastico creato apposta per i bambini e si trovano in tutta la gamma dei prodotti, dalla puericultura al tessile, daywear o nightwear. Nel 2004 Noukie’s apre la sua prima boutique a Bruxelles e la seconda a Parigi.

    Qui nel mondo di Leo troverete la nuova collezione estiva 2017: fatta di particolari, colori tenui, finiture particolari e tanta dolcezza.

  • Olive&Moss

    Olive&Moss

    Olive&Moss è un marchio di abbigliamento per Bambini e Neonato nato a Londra nel 2007 distribuito ormai a livello internazionale.

    E' diventato famoso per i simpatici personaggi che animano le t-shirt, magliette, felpe da loro prodotte per Bambino e Bambina (tutte in 100% cotone). Particolare attenzione ai dettagli (applicazioni,disegni,bottoni) e ai colori (variopinti e accesi).

    Si distingue per la freschezza e la simpatia dei disegni che accompagnano i loro capi .

  • OrganicKid

    OrganicKid

    Il marchio Oganickid ha come mission quella di prendersi cura dei bambini attraverso capi di qualità e di sostenere l’ambiente attraverso prodotti biologici certificati.

    Questo brand che appartiene ad una delle filature e tessiture a maglia più attente all'ambiente in Europa è situato ad Instanbul, Turchia.Topkapi Iplik è la prima azienda tessile in Europa ad ottenere la certificazione SA8000 (Social Accountability), la prima ad essere certificata  GOTS (Global Organic Textile Standard) e Fairtrade in Turchia. L’azienda opera dal 1972 come filatura e produce anche capi finiti.

    I capi Organickid sono prodotti esclusivamente nel rispetto delle certificazioni (La prima azienda tessile in Turchia ad essere certificata GOTS (Global Organic Textile Standard) e Fairtrade
    Producono abbigliamento per l’infanzia 0-24 mesi in cotone organico certificato con uno stile alla moda con colori soft abbinati a tinte accese.

  • Pebble

    Pebble

    Pebble è un marchio che produce coloratissimi giocattoli e sonagli in crochet di cotone fair-trade. Tutti i prodotti Pebble sono fatti a mano con grande cura e attenzione da gruppi di donne in comunità rurali in Bangladesh che vengono remunerate in modo equo e hanno un lavoro flessibile e che non le costringe ad allontanarsi dalle loro famiglie.

  • Penny Scallan Design

    Penny Scallan Design

    Penny Scallan Design è un brand australiano che da anni realizza prodotti di qualità per bambini. Colori allegri, stampe originali e design funzionale caratterizzano questo brand!

    Gli accessori di Penny Scallan sono fatti per durare nel tempo, realizzati con materiali di alta qualità, duraturi e confortevoli

  • PiuetNau

    PiuetNau

    PiuetNau è una giovane firma catalana che si contraddistingue per l’elevatissima qualità dei capi, estetica e comodità, elementi che fanno di questa azienda una realtà riconosciuta a livello nazionale e internazionale.

    Le linee sono semplici e pulite ma nello stesso tempo risaltate dalle stampe ed i tagli originali.

    I capi sono realizzati in 100% cotone, quando possibile vengono utilizzati cotoni di provenienza biologica sennò vengono comunque scelti cotoni di primissima qualità.

  • Purl Lamb

    Purl Lamb

    Purl Lamb è un marchio di design americano, prodotto da Topkapi Iplik azienda produttrice del marchio Organickid. Felpe a maniche lunghe, felpe senza maniche tutte rigorosamente con cappuccio versione EAR o DINO e pantaloni in cotone organico certificato GOTS e FAIRTRADE sono il capo ideale indossato per scuola o asilo. Colorato, comodo e divertentente.

  • Raspberry Republic

    Raspberry Republic

    Raspberry Republic è un marchio per bambini molto vivace.Produce abbigliamento di alta qualità in modelli creativi e colorati. Usano solo cotone organico del tipo migliore per i loro indumenti. L'ambiente e l'ecologia sono molto importanti per Raspberry Republic. Tutto il processo, dall'acquisto delle materie prime, alla stampa fino alla cucitura degli abiti viene fatto localmente in Polonia, il che significa che possono garantire che tutti gli indumenti siano prodotti in condizioni di lavoro eque. L'ispirazione di Raspberry Republics deriva da un mix di creatività polacca: flora, fauna e tutte le altre cose che ci circondano con un tocco di design scandinavo: metà della loro azienda ha radici svedesi.

  • Scrunch

    Scrunch

    L'azienda inglese Scrunch ha sede a Funtington, nel West Sussex.L'ispirazione dei titolari che è stata alla base della nascita dell'azienda è avvenuta anni fa in vacanza con i loro figli! Non avevano giocattoli da spiaggia con loro perché non amavano la plastica. Nacque così un'idea: molti scarabocchi, disegni, molto duro lavoro e qualche tempo dopo è nato lo scrunch-bucket e fu lanciato esclusivamente all'inizio attraverso una nota azienda di villeggiatura. L'interesse è cresciuto rapidamente e hanno vinto premi per il design! Nuove idee sono seguite per prodotti complementari che funzionano con lo stesso principio di ottimo design e comodo utilizzo!

  • Serendipity

    Serendipity

    Serendipity Organics è un brand ecofriendly di abbigliamento per neonati e bambini. I loro abiti sono caratterizzati da un design scandinavo, da linee pulite e funzionali e caratteristiche semplici.

    “Vogliamo che sia il bambino ad indossare i vestiti e non il contrario” . La qualità del tessuto è fondamentale per questo brand :i vestiti devono essere comodi! Questo grazie alle forme ergonomiche, alle fibre naturali ed un’attenta lavorazione. Tutti i cotoni utilizzati sono certificati GOTS 100% biologici e certificati SA8000 a garanzia che i vestiti non siano dannosi per la pelle del bambino.

    La produzione è fatto in modalità ecofriendly. Tutti le qualità di lana Alpaca sono realizzate con le migliori fibre di lana di baby alpaca 100%. La lavorazione delle fibre di cotone organico garantisce colori duraturi e tessuti più morbidi.

    I tessuti vengono anche pre-lavati per garantire una minima contrazione e una vestibilità perfetta! Una vasta scelta di articoli per vestire il neonato, il Bambino e la Bambina con una grande attenzione al mondo ecologico!

  • The Bonnie Mob
  • the Original Dooky

    the Original Dooky

    The Original Dooky è il marchio di maggior successo della società olandese Xplorys, che sviluppa e progetta prodotti innovativi per bambini dal 1997.

     

  • Wooden Story

    Wooden Story

    Wooden Story: l'ispirazione che viene dalla foresta in giocattoli ecologici fabbricati con il legno delle montagne di Beskidy, in Polonia.

    Giocattoli in legno naturale, piacevoli al tatto, che profumano di foresta e stimolano l'intelligenza.

  • Zoocchini

    Zoocchini

    Zoochini è un marchio americano i cui prodotti si ispirano alla natura, agli animali e alle loro strane forme e colori. E il messaggio tanto semplice quanto amabile: siamo tutti diversi, individualmente favolosi e perciò speciali! Realizzati con materiali di primissima qualità e privi di sostanze nocive i costumi da mare e tutti gli altri prodotti di questo marchio così spiritoso porteranno una ventata di allegria e buonumore alle giornate di tutti, adulti compresi!La cura nei dettagli, le confezioni ecologiche e l’alta qualità di ogni singolo prodotto, inoltre, rende le creazioni di Zoocchini delle ottime idee regalo per neonati e bambini!